Foto Kiklos

Beach Volley Kiklos, tutti i vincitori del torneo di settembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il mese di settembre rappresenta il finale di stagione per Kiklos, che ha appena archiviato a Bellaria Igea Marina l’undicesima edizione del Beach Volley Kiklos nelle categorie 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto e 2×2 maschile e femminile. La manifestazione Open ha raccolto 700 partecipanti e oltre 300 squadre in un lungo weekend di schiacciate e vacanza: un successo superiore alle aspettative, con numeri che hanno addirittura superato il record del 2019. Amatori e professionisti da tutta Italia, dalla Svizzera e dalla Bulgaria hanno popolato il Beky Bay in tre giorni di competizioni all’insegna del fair play e del divertimento.

Questi i vincitori in tutte le categorie:
2×2 Maschile Gold: Casadei-Caminati (FC); 2×2 Femminile Gold: Cervella-Arboit (PD).
2×2 Maschile Silver: Bernardi-Della Puta (CR); 2×2 Femminile Silver: Ruffato-Salvo (PD).
3×3 Maschile Gold: Dai che è venerdì, tiodetto! (PD); 3×3 Maschile Silver: Tru Tru (BI).
3×3 Femminile Gold: Le tre caravelle (PD); 3×3 Femminile Silver: Tiska, Tuska e Toska (GR).
4×4 Mix Gold: Luke Games (FC); 4×4 Mix Silver: Furie Valdostane (SVI).

Nel prossimo fine settimana Kiklos sarà impegnata al Polo Est Village in qualità di partner tecnico dell’undicesima edizione del Land on the Sand, quest’anno ribattezzato “Back to lots!” in quanto assente dalle spiagge di Bellaria Igea Marina dal 2019. Si tratta di un evento sportivo e non solo organizzato da Kappa Servizi per SkyTeam, l’alleanza di 18 compagnie aeree: da venerdì 16 a domenica 18 settembre andrà in scena un team building internazionale a trecentosessanta gradi, a cavallo tra beach volley ed experience in senso lato. Saranno presenti circa un centinaio di persone e 20 squadre delle 18 compagnie aeree consociate insieme ad alcuni manager internazionali.

Ci stiamo avvicinando – commenta Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos – al momento in cui salutiamo la sabbia per concentrarci sulle attività invernali. Questo weekend saremo impegnati come direttori tecnici di un evento internazionale che dimostra come lo sport sia un linguaggio universale che ha ricadute positive su tutto il territorio“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI