Beach Volley: a meno di un mese dal Mondiale Barbara Seixas torna a casa, frattura alla mano destra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brutto stop per Barbara Seixas e Fernanda Berti che sono costrette a interrompere il loro calendario del Beach Volley World Tour per curare una frattura al quarto metacarpo della mano destra di Barbara Seixas che a quanto pare si è trascinata nel corso delle ultime settimane.

I medici parlano di frattura da stress… In realtà è certo che la Seixas abbia subito un infortunio a Itapema e che non si sia fermata proseguendo regolarmente nelle varie tappe del World Tour. Le ragazze stavano già andando in Polonia per la tappa del quattro stelle di Varsavia in programma questa settimana ma di fronte al forte dolore di Barbara i medici hanno voluto preferito porre uno stop. Il rischio adesso è che Barbara possa saltare addirittura il Campionato del Mondo in programma ad Amburgo alla fine di questo mese.

Le due ragazze sono subito ripartite per il Brasile: “È stata la scelta più logica – dice il loro allenatore Rico De Freitasinutile stare in Europa se non sappiamo se potranno partecipare alle prossime tappe del World Tour. Barbara e Fernanda lavoreranno a Rio de Janeiro per recuperare al meglio”.

Nelle quattro tappe del World Circuit 2019 le due brasiliane erano sempre andate a punti e sono attualmente al tredicesimo posto della classifica mondiale FIVB.

(Fonte: FIVB.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI