Foto: LKS

Bartosz Filipiak ufficialmente sul mercato: Asseco, Skra e Verva lo vogliono

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche Bartosz Filipiak lascia il Trefl Gdansk. Il contratto dell’opposto era in scadenza e anche con lui, così com’era successo con Ruben Schott, il Trefl ha preferito non trattare su condizioni che sarebbero diventate onerose viste le sue richieste di mercato. Su Filipiak ci sono gli interessi dell’Asseco Resovia di Giuliani che sta conducendo una sontuosa campagna di rinforzo e lo Skra Belchatow ma anche il Verva Varsavia di Anastasi potrebbe essere interessato al giocatore che lo scorso anno è stato il quinto top scorer della PlusLiga polacca.

Un solo anno tra i “leoni di Danzica” per Filipiak che viene congedato così dal tecnico Michal Winiarski: “Sono molto contento di come ha giocato con noi e della sua maturazione che lo ha visto sicuramente tra i migliori attaccanti del campionato. Seguirò con grande attenzione il prosieguo della sua carriera perché i suoi margini di miglioramento sono notevoli e mi auguro che quanto prima possa diventare una pedina importante anche della nostra nazionale”.

Per ora però tra i primi diciannove convocati di Vital Heynen nel prossimo raduno della nazionale polacca a inizio giugno il nome di Filipiak non c’è.

(Fonte: Trefl Gdansk)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI