Banca Valsabbina Millenium Brescia: anticipata a sabato la partita con Casalmaggiore per la diretta Rai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La sfida tra la Banca Valsabbina Brescia di coach Enrico Mazzola e le rosa casalasche dell’E’più Pomì giocheranno l’incontro sotto le telecamere della tv nazionale in diretta in chiaro.

Come da programma l’incontro si terrà al PalaGeorge di Montichiari, il fischio di inizio è sabato 9 novembre alle 20.30 su RaiSport +HD canale 57 e 58 del digitale terrestre; la telecronaca sarà affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani.Non è la prima volta che le Leonesse giocheranno un incontro di campionato in diretta televisiva RAI. Nella scorsa stagione le dirette su RaiSport +HD sono state tre: la prima al PalaGeorge di Montichiari nella gara contro Chieri, 23 dicembre 2018, vinta 3-2. Nel 2019 le dirette Rai sono state a Bergamo contro la Zanetti il 9 febbraio (3-1 per le orobiche), ed il 9 marzo a Busto Arsizio al PalaYamamay (3-0 a favore delle bustocche).

Oltre che in diretta RAI, la gara si potrà seguire in live streaming dall’estero, oppure in replica da lunedì su LVF TV (registrazione gratuita).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI