Anna Lucia Iacobbi
foto Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia

B2 femminile: vittoria fin troppo semplice per la School Volley Perugia su Empoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Matura la seconda sconfitta in altrettante gare di campionato per la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia.

A passare sul parquet del palazzetto di San Marco è una delle favorite alla vittoria finale nel girone H2 di B2. La Timenet Empoli si aggiudica agevolmente l’incontro e il risultato non fa una grinza, anche se il divario tra le due formazioni é reso ancora più evidente dalle diverse assenze per infortunio nelle fila locali. In tre set e poco più di un’ora di gioco arriva la vittoria delle toscane che decisamente non regalano nulla, anche se ci si aspettava dalle padrone di casa una prova d’orgoglio, la quale non avrebbe comunque inficiato sul risultato finale.

Partenza sprint di Empoli (2-7) che non si limita a controllare, ma continua a scavare il solco (13-21) e chiude il primo set. La musica non cambia nel parziale successivo con il devastante turno al servizio di Mancuso che manda in tilt la difesa delle locali. Nel terzo ed ultimo set regge la parità fino al 9-9, poi dai nove metri è Giubbolini a fare male e chiudere il conto definitivamente.

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia – Timenet Empoli Pallavolo 0-3 (15-25, 13-25, 14-25)
Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: Iacobbi 8, Martinelli 6, Calvelli 4, Ricci 2, Gibin 2, Chierico, Flamini(L1), Falciani 3, Bartoccini 1, Turini, Borzetta. N.E. Giubergia(L2), Mingaj, Caliò. All.: Roberto Farinelli.
Timenet Empoli: Giubbolini 15, Puccini 14, Danti 10, Mancuso 6, Donati 6, Lavorenti 2, Genova(L), Bartalini 3, Forconi. N.E.: Morelli, Guidi. All.: Marco Dani.
Arbitri: Letizia Giacomi e Valentina Angeloni.

Note: Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia (b.s. 4, v. 1, muri 4, errori 15), Timenet Empoli (b.s 5, v. 4, muri 6, errori 12) 

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI