foto Francesca Solari

B2 femminile, Rossetti Market Conad apre il ciclo di ferro: arriva l’Arbor Interclays

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Partirà dal match casalingo di domani sera il ciclo di ferro della Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile, con le gialloblù di Federico Bonini (ottave con 28 punti) chiamate ad affrontare in successione le prime quattro forze del girone F nelle prossime quattro partite. Prima tappa, il confronto casalingo di domani alle 21 contro le reggiane dell’Arbor Interclays, quarte a quota 35 e vincitrici all’andata nella città del Tricolore. A presentare la partita è il libero parmense di Alseno Michela Musiari.

“L’Arbor Interclays – spiega la giocatrice di Lesignano de’ Bagni – è una bella squadra, che sta disputando un buon campionato e la classifica lo dimostra. Ci aspetta sicuramente una partita tosta. Da parte nostra, c’è voglia di riscatto in casa dopo il precedente ko contro Persiceto e lo abbiamo dimostrato anche domenica a Bologna contro la Vtb Aredici. Come fronteggiare le reggiane? Bisognerà sicuramente essere ordinate, far bene nel muro-difesa sarà un aspetto fondamentale nell’economia dell’incontro. Inoltre, dovremo essere aggressive fin da subito, partendo dal servizio”.

Quindi allarga l’orizzonte. “Ora ci attende il ciclo di ferro con quattro partite impegnative, ma il fattore campo è dalla nostra parte e speriamo di raccogliere qualche punto in più rispetto all’andata (Alseno era rimasta a secco, ndc)”.

A dirigere l’incontro tra Rossetti Market Conad e Arbor Interclays saranno il primo arbitro Davide Basilio Fallica e il secondo arbitro Elisa Rapparini.

Questo il programma della settima giornata di ritorno di serie B2 femminile girone F.
Moma Anderlini Modena-Galaxy Inzani
Inox Meccanica Rivalta-Volley Davis 2C
Giusto Spirito Rubiera-Calanca Persiceto
Polriva-Fos Wimore Cvr
San Giorgio-Fumara MioVolley
Cai Stadium Mirandola-Vtb Aredici Bologna
Rossetti Market Conad-Arbor Interclays.

LA CLASSIFICA – Fumara MioVolley 56, Cai Stadium Mirandola 43, San Giorgio 40, Arbor Interclays 35, Galaxy Inzani 32, Giusto Spirito Rubiera, Volley Davis 2C 30, Rossetti Market Conad 28, Fos Wimore Cvr 25, Moma Anderlini Modena 23, Polriva 17, Calanca Persiceto, Inox Meccanica Rivalta 16, Vtb Aredici Bologna 8.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI