Foto Pallavolo Futura Terracina '92

B2 femminile: Futura Terracina in campo anche per ricordare Sara Pellizzon

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta interna contro la capolista ICS S. Lucia, la Pallavolo Futura Terracina rende visita sabato 18 marzo (fischio d’inizio alle 20.30) all’Ostia, formazione lidense del patron Piero Colantonio. La formazione di Mario Milazzo, dopo due sconfitte consecutive, vuole riprendere dimestichezza con i successi per risalire la classifica e chiudere la stagione in una posizione prestigiosa.

All’andata le terracinesi vinsero 3-1 contro una formazione alla quale contesero il salto in B2 due stagioni fa, cedendo al tie break nella gara di ritorno dei play off dopo essere state avanti 2-0. Un’amarezza cancellata 12 mesi dopo con la promozione in B2, grazie alla finale play off vinta contro la Virtus Latina. “Proveremo a riprendere il filo conduttore con la vittoria, anche se non sarà facile – ha ammesso il ds Gigi Renna, fortunatamente la salvezza già acquisita da tempo ci permette di giocare con tranquillità. Chiediamo alle ragazze uno sforzo per questo rush finale“.

La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento per ricordare la 17enne Sara Pellizzon, deceduta all’Ospedale Gemelli di Roma a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale. Sara, tesserata Cosmos Latina, ha giocato due stagioni fa con la Futura Terracina lasciando un’impronta forte sia dal punto di vista tecnico che comportamentale. Una cara ragazza che si è fatta subito voler bene. Il minuto di raccoglimento verrà osservato anche in tutti gli altri campionati giovanili.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI