B2 femminile: L’ICS Volley Santa Lucia vince ed e promossa con largo anticipo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’ICS Volley Santa Lucia è orgogliosa di annunciare di aver vinto il campionato di Serie B2 femminile con ben 5 giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. La squadra ha ottenuto questo prestigioso risultato grazie all’impegno, alla determinazione e alla passione dimostrati in campo durante tutta la stagione.

La squadra, che nell’ultimo turno ha disputato una gara molto intensa e combattuta contro la squadra Dehoredeck Villaricca presso il palazzetto di Santa Lucia, alla fine ha avuto la meglio con il punteggio di 3-1, consolidando la sua posizione di primo posto in classifica e festeggiando il titolo di campione di Serie B2. Con questa vittoria, l’ICS Volley ha ottenuto matematicamente la promozione in Serie B1, un risultato che riempie di orgoglio tutta Santa Lucia e i suoi tifosi.

Tutta la società, sempre sostenuta e in collaborazione con il Gruppo Building Production nella figura del Presidente della Holding Daniele Scatassi, desidera ringraziare il pubblico che ha sempre sostenuto la squadra con entusiasmo e affetto durante tutta la stagione, nonché tutto il paese e lo staff e gli sponsor, per il supporto e l’impegno costante. Senza il contributo di tutti, questo risultato non sarebbe stato possibile. Questo risultato rappresenta un momento storico per il comune di Fonte Nuova, che non aveva mai raggiunto un traguardo così importante nel mondo della pallavolo a livello nazionale.

L’ICS Volley Santa Lucia ha dimostrato che, nonostante le difficoltà e le sfide, con impegno e passione è possibile ottenere risultati straordinari, rappresentando al meglio la comunità locale e portando grande orgoglio e visibilità alla città.
L’ICS Volley guarda ora al futuro con grande entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo di continuare a rappresentare al meglio il paese e la pallavolo locale nella prossima stagione di Serie B1” afferma la presidentessa Martina Amatucci.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI