Star Volley Bisceglie
Foto Cristina Pellegrini/Star Volley Bisceglie

B2 femminile: il dominio della Star Volley Bisceglie prosegue a San Giorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il 3-0 rifilato al San Giorgio del Sannio sul campo di Montefusco certifica ulteriormente il dominio della Star Volley Bisceglie sul girone I del campionato di Serie B2 femminile: ventiduesimo acuto su 23 incontri, quota 66 punti in classifica raggiunta e divario rispetto alla seconda in graduatoria incrementato a 16 lunghezze in ragione del sorpasso di Oplonti e Altamura ai danni di Castellaneta. In Campania per la Star Volley è maturata la diciottesima vittoria stagionale senza concedere set alle avversarie.

Civardi e Murri hanno lavorato ai fianchi la compagine sannita, ben supportate da Mileno in palleggio. L’ingresso di Curci in battuta già nella prima frazione ha garantito freschezza alle nerofucsia. Spazio a Miccoli nel secondo periodo e riposo per Kostadinova. San Giorgio del Sannio si è prodotta in un orgoglioso tentativo di tenere il passo, ma Haliti in attacco e l’ottimo difesa di Quarto hanno frenato ogni proposito di rivalsa. Terzo set senza storia: sugli scudi, da subentrate, l’alzatrice Di Paola e la centrale D’Ambrosio, in tandem con Tomasi.

La squadra di coach Simone Giunta tornerà ad allenarsi martedì per preparare la gara casalinga di sabato 27 aprile, al PalaDolmen, con Cutrofiano.

San Giorgio del Sannio-Star Volley Bisceglie 0-3 (13-25, 20-25, 9-25)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI