foto Pallavolo San Giorgio Piacentino

B2 femminile: Chinosi fa il punto su San Giorgio: “Ci stiamo divertendo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il secondo stop consecutivo in campionato sul difficile campo della Cai Stadium non spegne l’entusiasmo e la voglia di lavorare del gruppo di coach Matteo Capra.

Matilde Chinosi, giovane opposta arrivata in estate dal Mio Volley Gossolengo, analizza l’ultimo turno di campionato della Pallavolo San Giorgio Piacentino: “Quest’anno credo che la forza di questa squadra sia il gruppo e questo ci permette di divertirci e di esprimere la nostra pallavolo. A Mirandola è mancata questa spensieratezza, il che non ci ha permesso di cambiare le sorti della partita“.

Prima stagione in terra emiliana per Chinosi che nei giorni scorsi ha compiuto vent’anni e con in mano un’importante opportunità per mettersi in mostra: “In campionato spero di riuscire ad esprimermi meglio. Le occasioni non mancano e il campionato è ancora lungo. Inoltre a San Giorgio c’è veramente un ambiente propositivo. Il lavoro in palestra – conclude – è ottimo e questo mi ha permesso di ritrovare serenità in alcune situazioni di gioco. Sono sicura che il bello deve ancora venire“.

Il prossimo step per la Pallavolo San Giorgio Piacentino sarà il derby con la Pallavolo Alsenese, valido per la nona giornata del girone d’andata.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI