foto Pallavolo Belluno

B2 femminile: Belluno recupera contro il Fusion. “Vogliamo chiudere al meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì sotto rete per le ragazze della Pallavolo Belluno: mercoledì 13 aprile, infatti, è in programma il recupero della diciannovesima giornata del campionato femminile di serie B2. Dall’altra parte della rete ci saranno le veneziane del Fusion: al De Mas si comincia alle 20.30. 

Sulla carta è uno scontro diretto, ma la logica, o meglio la matematica dice che la salvezza delle bellunesi è appesa a un filo molto sottile. Come testimoniano gli 8 punti di ritardo dalla quartultima a tre gare dalla fine: “Ma al di là della classifica – argomenta coach Dario Paveivogliamo chiudere al meglio la stagione e replicare quanto di buono è emerso nelle sfide più recenti. In realtà, dal momento in cui abbiamo avuto qualche alternativa in più con l’aggiunta di Giacomini al centro e il recupero Miriana Casagrande, siamo riusciti a mettere in pratica una buona pallavolo. Anche se poi questi progressi non hanno portato dei punti pieni“. 

A proposito di punti, a detta di Pavei alla classifica delle bellunesi ne mancano almeno 4 o 5: “Sono quelli che ci avrebbero permesso di lottare fino alla fine. Tuttavia, le ultime prove ci hanno dato coraggio e allegria. Siamo sereni: indipendentemente dall’epilogo dell’annata, non posso che essere grato a queste ragazze“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI