foto Energia 4.0 – De Mitri

B1F, l’Energia 4.0 inizia il tour de force in casa contro Battistelli-Termoforgia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia sabato, con il derby casalingo contro la Battistelli-Termoforgia, un tour de force per la Energia 4.0 – De Mitri che nel giro di otto giorni sarà chiamata a disputare tre partite. Le rossoblù, infatti, dopo la gara di sabato al PalaSavelli di Porto San Giorgio alle ore 19.30, dovranno affrontare una doppia trasferta, giocando prima a Trevi martedì sera per il recupero della decima giornata del girone di andata e poi sabato 12 a Jesi nel secondo derby marchigiano previsto dal calendario della serie B1 femminile.

Per la giovane squadra di coach Capriotti, si tratta di confermare la confortante gara di Roma, nella quale ha mostrato di poter competere con una delle principali realtà giovanili nazionali, dovendo poi gestire le forze in vista del doppio impegno in trasferta che seguirà la partita contro le clementine.

“A Roma – ha detto Capriotti – abbiamo visto premiato il nostro lavoro settimanale e siamo orgogliosi di questo, ma ora si tratta di dare continuità alle prestazioni. Dobbiamo rimanere concentrati sul come fare le cose e da questo punto di vista le nostre ragazze sono ammirevoli. Stiamo giocando una pallavolo importante, soprattutto in vista dei campionati giovanili, che sono alcuni dei nostri obiettivi stagionali“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI