Foto Volley Parella Torino

B1 femminile: Parella Torino ancora in emergenza sul campo di Orago

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il periodo negativo che sta attanagliando il Volley Parella Torino non accenna a passare, e anche la settimana di preparazione alla sfida di domenica contro la Mondialclima Orago non è stata certo delle più semplici. Quando il peggio sembrava alle spalle, ecco riaffacciarsi in palestra lo spettro del Covid e qualche infortunio, anche grave, a minare la serenità degli allenamenti e soprattutto il loro svolgimento nel miglior modo possibile. Contro Orago, però, non ci sono opzioni diverse dalla vittoria per le parelline, costrette di fatto a portare a casa tre punti contro la cenerentola del girone che, fino a questo momento, è riuscita solo a conquistare un punto in 16 partite.

Pensavamo di aver scollinato il periodo problematico – dice coach Bariscianie invece abbiamo dovuto affrontare un’altra settimana difficile. Ci aspetta la gara contro Orago che ci vede condannati a vincere per forza. Faremo di tutto per superare le difficoltà di questo periodo e portare a casa il risultato“.

Stiamo attraversando un periodo non semplice ma, nonostante questo, stiamo lavorando al meglio in palestra e nelle ultime partite abbiamo dimostrato di poter fare bene – sono le parole della palleggiatrice Chiara Fano ora più che mai la nostra forza deve essere il gruppo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI