foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile, l’Azimut si arrende all’Eurogroup: “Hanno dimostrato di valere il vertice”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Semaforo rosso per l’Azimut Giorgione a Santa Giustina in Colle (Eurogroup – Azimut 0-3: 25-22, 25-19, 25-20). Le padrone di casa dell’Eurogroup dimostrano il proprio valore confermandosi prima forza del girone. A Castelfranco non sono bastati i buoni propositi della vigilia sostenuti dai recenti risultati positivi: la formazione avversaria si è dimostrata oltremodo compatta e sostenuta da un comparto difensivo “pigliatutto” ha condotto l’intero andamento della partita.

Al sestetto di Carotta non sono mancate le opportunità per raccogliere le redini dell’incontro ma ancora una volta sono stati gli errori a tradirlo.

“L’Altafratte ha servito in maniera molto aggressiva, ha difeso l’impossibile, ha sostanzialmente dimostrato di meritare il vertice – ammette l’allenatore castellano – Nei momenti importanti sono stati loro a guadagnare il punto“.

Per l’Azimut il tempo stringe. Al termine della regular season mancano ancora sei partite e il distacco dalla zona play off fatica ancora a ridursi.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI