foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile: L’Azimut Giorgione vuol continuare a vincere contro Volano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sosta di campionato apparentemente silente per le atlete dell’Azimut Giorgione. A testa bassa, ma rinvigorite da un inizio di 2023 a dir poco scoppiettante (6 set vinti e 0 subiti), De Bortoli & C. hanno continuato a lavorare nelle sedute infrasettimanali di allenamento accompagnando il pieno recupero di tutta la rosa. L’intera formazione è pronta a scendere in campo a Volano, contro il Rothoblaas, nel match che segna l’inizio del girone di ritorno (domani alle 20.30).

Ricominciamo in trasferta contro una squadra dotata di buoni attaccanti e caratterizzata da un gioco particolarmente veloce – spiega De Bortoli -. Ricordate la partita di Volta Mantovana? A Volano dovremo mantenere la stessa intensità dimostrata in quella gara, esprimendoci bene in battuta e limitando le possibilità avversarie di gioco spinto“.

Agli ordini di Paolo Carotta, la B1 di Castelfranco è tornata a lavorare in sala pesi: “Non solo – spiega il capitano –. Ci siamo concentrate sugli aspetti più tecnici mentre nei fine settimana abbiamo riposato ricaricando le pile. Siamo pronte e compatte a riprendere la marcia: il nostro obiettivo è dare continuità di risultati per recuperare terreno sulle squadre che ci precedono“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI