foto Cristina Pellegrini

B2 femminile, la centrale Barbara Murri rinforza la Star Volley Bisceglie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Un tassello importante del mosaico che la dirigenza Star Volley Bisceglie sta costruendo con grande cura e oculatezza. Barbara Murri sarà la centrale del team nerofucsia affidato al tecnico Simone Giunta. Nativa de L’Aquila, classe 1993 (183 cm), è una delle più incisive ed efficaci interpreti del delicato ruolo e ha giocato per ben otto stagioni in B1: Sambuco Volley, Mercato San Severino, Mesagne, Montella, Frascati, Maglie, Isernia, Marsala (in A2), Aragona, Terrasini e Santa Teresa di Riva le tappe del suo percorso pallavolistico. Nell’ultima annata, con la formazione siciliana, Murri ha raggiunto i playoff per la promozione in A2.

La Star Volley, ingaggiandola, ha compiuto un colpo di mercato significativo: “Sono entusiasta di questo progetto e felicissima di ritrovare coach Simone Giunta, uno dei motivi principali per cui ho scelto Bisceglie senza alcuna esitazione” ha spiegato la giocatrice abruzzese.

“Finalmente avrò l’opportunità di far parte della stessa squadra di atlete che in passato ho affrontato da avversarie e mi hanno particolarmente impressionato. Ho già sentito tutti i componenti dello staff tecnico riscontrando idee chiare, oltre ad un attaccamento e ad una dedizione che lasciano ben sperare. Ci metteremo al lavoro con un impegno totale e la massima professionalità per raggiungere insieme tutti quegli obiettivi che ci stiamo prefissando”.

Barbara Murri si aggiunge all’altro nuovo innesto Adriana Kostadinova e alle tre confermate Ester Haliti, Annalisa Mileno e Irene D’Ambrosio. Il roster nerofucsia prende forma.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI