Foto Pallavolo Giorgione

B1 femminile: continua il percorso netto del Duetti Giorgione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Percorso netto per il Duetti Giorgione, che a Torri di Quartesolo svolge il proprio compito portando a casa i tre punti senza cedere neppure un set (16-25, 19-25, 23-25 i parziali). È stato un incontro dominato, come previsto, anche se nel terzo set le coriacee giovani di casa hanno tenuto il fiato sul collo di De Bortoli & c. più del previsto.

Un match sostanzialmente a senso unico nel quale però, a guardare il bicchiere mezzo vuoto, le ragazze di Castelfranco avrebbero potuto premere maggiormente sull’acceleratore. In ogni caso, l’obiettivo è raggiunto. Concentrazione massima, ora, sul match di domenica prossima dove a Castelfranco Veneto sarà di scena l’Eurogroup AltaFratte, unica compagine capace finora di sconfiggere il Duetti.

US Torri di Quartesolo-Duetti Giorgione 0-3 (16-25, 19-25, 23-25)
US Torri di Quartesolo: Santuz (L) ne, Bertin 13, Guerra, Tomiello, Curti, Munari 7, Miserendino 1, Bertozzo 1, Pinato (L), Bortolamedi 7, Dalla Pozza 1, Canella 5, Pasa 7, Del Federico 2. All. Radice.
Duetti Giorgione: Ravazzolo 9, Piccinin (L), Grassotto, Di Fonzo 1, Fornasier 8, Fenice 5, Colanardi (L), De Bortoli 6, Martinuzzo 10, Durighel ne, Bateman 7, Poser 1.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI