Foto Volley Prato

B maschile, Volley Prato: “Mercato concluso in entrata, punteremo ancora sul vivaio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’arrivo di Gabriele Coletti dallo Scandicci il mercato in entrata del Volley Prato può considerarsi concluso. “Assolutamente sì – conferma il tecnico Mirko Novelli -. Nelle settimane scorse abbiamo valutato altre posizioni ed occasioni ma alla fine siamo contenti della rosa che abbiamo allestito e rimarremo così“.

Il nostro punto di forza è stato in passato e dovrà continuare ad essere la forza del gruppo – prosegue Novelli – l’amalgama ed il senso di appartenenza. Abbiamo quasi tutti ragazzi che provengono dal vivaio e vogliamo far pesare questo valore aggiunto su cui possiamo contare. Sarà importante che i giovani capiscano al più presto la categoria in modo da far valere il loro talento che c’è e su cui contiamo“.

Il Volley Prato è al lavoro dal 25 agosto. La preparazione per i futuri impegni della prima squadra e dei ragazzi della Serie C si avvale anche della tecnologia, visto che entrando nel “bunker” di via Taro la prima voce a farsi sentire non è quella di un componente dello staff tecnico ma quella di una gentile signorina che da uno schermo chiama esercizi e ritmo dell’allenamento fisico del gruppo.

Non è la prima volta che la utilizziamo – sorride Mirko Novelli – è uno strumento importante perché ci consente di dare un buon ritmo al lavoro fisico, preponderante in queste prime settimane di ripresa, e di stimolare l’attenzione dei ragazzi“. Le prime amichevoli della prima squadra saranno contro Scandicci, Sales e molto probabilmente qualche altra squadra del prossimo campionato di Serie B.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI