Foto Valtrompia Volley

B maschile: Valtrompia sul campo di Caselle. Gnutti: “Teniamo alta la guardia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 9 aprile alle 20 a Caselle (Verona) è di scena il secondo dei 4 recuperi di campionato per il Valtrompia Volley: stavolta sarà l’Arredopark Dual Caselle l’ostacolo per i “Lupi”. Nella seconda giornata i veronesi avevano trascinato gli avversari al tie break, vinto poi dai valtrumplini che, sotto 0-2, avevano messo in atto una bella rimonta ai danni degli avversari.

Il secondo libero Federico Gnutti presenta così il match: “Sabato sarà una partita molto importante per noi in quanto ci darà modo di proseguire con le buone prestazioni ottenute nell’ultimo periodo. Dovremo sicuramente tenere la guardia alta perché non sarà una partita facile ma sono sicuro che riusciremo a dire la nostra in modo da consolidare la nostra posizione in classifica e avvicinarci alla fine del campionato nel migliore dei modi“.

L’opposto Luca Marchetti: “Il Dual Caselle si è dimostrato una squadra molto forte, che durante il campionato ha saputo guadagnare punti importanti grazie ad un organico di tutto rispetto. Ci aspetta quindi una partita tosta, dovremo essere bravi a sfruttare tutte le opportunità possibili, portando a casa punti importanti per consolidare il quarto posto in classifica“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI