Foto Valtrompia Volley

B maschile: Valtrompia cade al tie break sul campo di Caselle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Valtrompia Volley cade al tie break sul campo dell’Arredopark Dual Caselle, dopo un match all’insegna degli scambi lunghi e delle soluzioni variegate per entrambe le formazioni, con una partenza frizzante dei “Lupi” nei primi parziali. Condito dall’ottima correlazione muro-difesa, il gioco dei valtrumplini permette di dominare per i primi due parziali, neutralizzando i terminali offensivi scaligeri anche grazie ad una battuta velenosa che costringe Caselle ad un gioco scontato. Poi, però, i bresciani subiscono il ritorno dei padroni di casa, che registrano il muro su Burbello e Montanari impedendo loro di passare, e arriva l’inversione di rotta, con qualche errore di troppo dovuto ad un match nervoso e adrenalinico.

Il regista Spagnuolo: “Abbiamo condotto un buon gioco nei primi parziali, poi Caselle è cresciuta e noi ci siamo un po’persi, i nostri attaccanti di palla alta sono entrati in difficoltà e loro hanno cominciato a spingere con la battuta. È stata una partita in cui è successo di tutto, ma è il bello dello sport, ci si deve abituare anche a questa tenuta mentale. Ora cerchiamo di concludere al meglio la stagione con le ultime due partite che ci restano, la prossima davanti al nostro pubblico e poi con il derby a Grassobbio“.

Arredopark Dual Caselle-Valtrompia Volley 3-2 (21-25, 17-25, 25-20, 25-21, 15-7)
ARREDOPARK: Alberti 9, Perera 18, Peslac, Caiola 12, Solazzi 12, Sasdelli 3, Tarocco 14, Frigo.
VALTROMPIA: Spagnuolo 2, Agnellini 8, Signorelli 8, Burbello 24, Montanari 8, Sorlini 10, Paracchini 2, Marchetti 1 Rosati. N.e. Gnutti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI