foto Andrea Maddaluno

B maschile: Smi Roma a gonfie vele, prossima avversaria la VBA Olimpia Sant’Antioco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Smi Roma, forte del successo casalingo ottenuto sabato scorso contro la Fenice, si rimette subito il pista e domani al PalaFonte (inizio gara ore 16.00 con diretta sul canale YouTube della società) ospiterà la VBA Olimpia Sant’Antioco nel recupero della prima giornata di campionato.

I giallorossi si presentano all’appuntamento avendo in dote le sei vittorie consecutive e il primato in solitario da due giornate. La squadra di Cristini sta raccogliendo punti e anche consapevolezza, c’è voglia di dare continuità ai risultati e anche di crescere nel gioco. Sarà una gara in cui conteranno i tre punti e non bisognerà abbassare la guardia contro una squadra che occupa la zona rossa della classifica con 3 punti all’attivo.

Il pensiero dell’alzatore Valerio Monti: “Abbiamo giocato delle belle partite, possiamo e dobbiamo ancora crescere. Con la Fenice la chiave di volta è stata il primo set, dobbiamo approcciare bene a ogni partita. Ci serviva un po’ di tempo per amalgamare la squadra perché la qualità c’è e anche le capacità di ogni singolo giocatore, ripeto ci serviva il lavoro in palestra per carburare e ora andiamo avanti per la nostra strada”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI