Foto Alessio Chiabotti/Roma Volley Club

B maschile: scontro al vertice tra Smi Roma e Cus Cagliari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà una bella sfida, da altezze siderali. È subito big match per la Smi Roma Volley, che nella sesta giornata del girone di andata se la vedrà nell’impianto di casa del PalaFonte (diretta streaming sul canale YouTube della Roma Volley) contro il Cus Cagliari, una delle pretendenti al primo posto. Una squadra esperta, con Ingrosso, Tosatto e Cristiano come punte di diamante di un sestetto che andrà a Roma per conquistare punti preziosi.

Le due squadre sono appaiate al secondo posto con 8 punti, frutto di tre vittorie su tre ma con un punto in meno della capolista Roma 7, che ha infilato tre successi pieni. Insomma sarà una partita molto delicata, un match che vale tanto in questa parte di stagione e che farà capire di che pasta è fatta la Roma Volley. Una partita dal fascino particolare, tra due realtà che vogliono rimanere nei piani alti della classifica e hanno ambizioni importanti.

Rossi e compagni vengono da un momento positivo e sono in crescita. Il pensiero di Federico Antonucci: “Stiamo crescendo come gioco e intesa, aumenta anche l’affinità sia con l’alzatore Monti sia con il resto dei ragazzi. Ci stiamo allenando meglio e il ritmo sta salendo, anche dal punto di vista fisico stiamo facendo un buon lavoro. Cagliari è una formazione di alta fascia con giocatori di esperienza, dobbiamo sfruttare l’onda di entusiasmo, facendo valere il fattore campo, ma attenzione perchè il Cus ha mezzi per risollevarsi, è una delle più attrezzate“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI