Foto Jade Hewitt Media/Athletes Unlimited

Athletes Unlimited lancia un tour nei college per la primavera 2023

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cambia il calendario di Athletes Unlimited per il 2023: la terza stagione del campionato professionistico femminile USA si disputerà a ottobre e novembre del prossimo anno (la precedente si è conclusa ad aprile 2022) e per la prima volta, sarà trasmessa integralmente in diretta a ESPN. In compenso, in primavera – dal 23 marzo al 21 aprile – verrà lanciato per la prima volta il Volleyball Exhibition Tour, una serie di amichevoli disputate dalle giocatrici selezionate da Athletes Unlimited contro le principali squadre universitarie degli States, tra cui le campionesse NCAA di Wisconsin, e ancora Louisville, Texas, Penn State, Minnesota e molte altre.

15 le giocatrici che comporranno il team dell’Exhibition Tour: diverse di loro – come Alisha Glass (oggi nota con il nome da sposata, Childress), Molly McCage, Deja McClendon, Erin Fairs, Taylor Reid e Sydney Hilley – avranno l’opportunità di tornare da avversarie nell’ateneo in cui sono cresciute. Della squadra faranno parte inoltre Ali Bastianelli, Amanda Benson, Kaz Brown, Taylor Bruns, Leah Edmond, Falyn Fonoimoana, Morgan Hentz, Willow Johnson e Jenna Rosenthal.

Gare a parte, il tour sarà anche un’occasione per visitare scuole e squadre di club, partecipare ad eventi locali, organizzare corsi di volley e soprattutto promuovere la nuova edizione del campionato.

(fonte: Athletes Unlimited)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI