Antipasto di A2 a Travagliato: Brescia sfida Santa Croce nel Trofeo AKU

50
Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Di Redazione

Altro ghiotto antipasto di Serie A2 in vista per la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia: dopo il rientro dalla tournée spagnola, gli atleti di coach Zambonardi sono di nuovo al lavoro per preparare al meglio l’impegno del fine settimana, che li vedrà protagonisti del Trofeo AKU-Città di Travagliato. Sabato 24 settembre, alle 17.30, al Palazzetto dello sport di via IV novembre a Travagliato, i Tucani affronteranno la Kemas Lamipel Santa Croce e daranno il via alla prima edizione di un evento che la società spera possa diventare un appuntamento fisso del precampionato.

Gianbattista Dossi, presidente del CdA di Aku Medical Group, è uno dei sostenitori della prima ora di Atlantide ed è una delle presenze più costanti al fianco della famiglia Zambonardi: “Sono appassionato di volley da quando seguo le mie figlie, che nel settore giovanile erano allenate proprio da Roberto qui a Travagliato parecchi anni fa – sorride il patron –. Mi sono avvicinato alla società quasi per scherzo, ma via via che il progetto cresceva, noi lo abbiamo seguito e sostenuto, coinvolgendo amici che ora sono parte del Consiglio. Siamo diventati grandi insieme, e insieme ricordo come fosse ieri quando abbiamo avvicinato Alberto Cisolla a Salò, convincendolo a giocare per i colori di Brescia!“.

Ospitiamo con orgoglio uno dei match precampionato qui a Travagliato – continua Dossi –: daremo maggiore visibilità alla nostra cittadina, che ha una discreta tradizione pallavolistica giovanile e amatoriale, e avremo l’occasione di offrirle un assaggio di quel bel campionato che, grazie alla passione e all’impegno, ci permettiamo nuovamente di affrontare insieme“.

Il fischio di inizio è previsto per le 17.30; l’ingresso al Palazzetto è libero e gratuito e, al termine della sfida, lo sponsor offrirà un rinfresco a tutti i presenti.

(fonte: Comunicato stampa)