foto Modena Volley

Andrea Giani: “Stiamo provando a recuperare Nimir già per Gara 1” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande attesa in casa Leo Shoes PerkinElmer Modena per l’esordio nei quarti di finale dei Play Off Scudetto: di fronte, da domenica 27 marzo alle 18, l’Allianz Milano. Con un’incognita importante: riuscirà a essere in campo il bomber (e grande ex) Nimir Abdel-Aziz, assente nelle ultime due partite per infortunio? Nella conferenza stampa prepartita, Andrea Giani non esclude la possibilità di vederlo rientrare già in questo fine settimana: “Stiamo cercando di recuperarlo, vediamo se ci riusciremo per Gara 1. È chiaro che per noi è un giocatore molto importante“.

Sull’impegno nei Play Off il coach di Modena aggiunge: “Entriamo nel vivo della nostra stagione, ci giochiamo l’obiettivo più importante e prestigioso. Sappiamo che affronteremo partite difficili, perché tutte le squadre qualificate sono forti e non c’è nulla di scontato. Sta a noi prendere tutte le occasioni e rendere più facile il risultato“.

Milano – continua Giani – gioca bene, ha una buonissima fase break, è una squadra molto equilibrata. Ha giocato le semifinali di Coppa Italia eliminando Civitanova, insomma è una squadra che gioca. Dobbiamo essere bravi noi a metterla in difficoltà“. A breve – dal 1° aprile – anche Modena potrà contare sul sostegno del 100% del pubblico del PalaPanini: “L’ho detto sempre e continuo a ripeterlo, giocare qui ti regala atmosfere uniche, ma incendiare il pubblico dipende da noi. La cosa importante per far appassionare i nostri tifosi è metterci tutto, non solo in termini di volontà, ma anche come livello di gioco“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI