Foto Sir Safety Perugia

Andrea Anastasi: “Finalmente abbiamo rotto il ghiaccio, ora cerchiamo di crescere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Riprende il cammino della Sir Safety Susa Perugia con la vittoria per 3-0 sul campo di Monza all’esordio nei Play Off 5° posto. Sgombra subito il campo dagli equivoci Andrea Anastasi quando gli si fa notare che la squadra ha rispettato l’impegno: “Qui non c’è da rispettare nulla, c’è da giocare a pallavolo, ci sono partite e manifestazioni da vincere. Sappiamo di non aver fatto bene nell’ultima parte della stagione, ma siamo concentrati, responsabili e attenti al nostro livello di gioco“.

Oggi abbiamo finalmente rotto il ghiaccio e siamo tornati alla vittoria – continua Anastasi – sono contento per i ragazzi e adesso partita dopo partita cercheremo di elevare il nostro livello. Abbiamo subito due partite toste; questo 3-0 ci porta molto avanti nel discorso qualificazione, ma adesso dovremo stare concentrati e vedere come stanno i ragazzi, perché con 2 partite in 6 giorni non abbiamo molto tempo per lavorare“.

È ben più difficile digerire l’amaro finale di stagione per Massimo Colaci: “Naturalmente sono contento per la vittoria, ma faccio ancora un po’ fatica a parlare di quello che è successo. Oggi c’era da rispettare questa maglia e i tifosi che ci hanno sicuramente seguito da casa; poi chiaramente giochiamo e come sempre vogliamo vincere, ma purtroppo nei momenti più importanti non c’è riuscito“.

(fonte: Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI