Ancora problemi a Caserta: piove al PalaVignola, la società è pronta a traslocare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non c’è pace per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta in questo inizio di stagione, nonostante i risultati positivi della neopromossa di Cuccarini. Dopo la lunga querelle con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, ora a preoccupare la società campana sono le condizioni del tetto del PalaVignola, dal quale si sono verificate infiltrazioni di acqua già durante la partita di domenica 3 novembre contro la Saugella Monza.

Come riporta il quotidiano Cronache di Caserta, ieri il sindaco Carlo Marino ha firmato l’ordinanza per la rimozione dei pannelli fotovoltaici sul tetto dell’impianto, che era stato richiesto urgentemente dalla società. La Volalto si era anche detta pronta a farsi carico delle spese necessarie per l’intervento.

Nel frattempo, però, l’inconveniente mette a rischio la prossima gara casalinga della Golden Tulip, in programma martedì 12 novembre contro Novara. E la società fa sapere con una nota: “Qualora dovesse continuare a piovere all’interno del PalaVignola e la Volalto 2.0 Caserta dovesse perdere a tavolino la gara, per colpa di questo problema, il Comune si assumerà le proprie responsabilità“. Secondo il quotidiano, non è esclusa neppure l’ipotesi di un trasloco d’emergenza in un’altra struttura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI