Foto Instagram DVV Volleyball

Amore e pallavolo: il San Valentino speciale del volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il 14 febbraio quest’anno cade di domenica e per molti pallavolisti, appassionati e addetti ai lavori è un San Valentino un po’ speciale, da trascorrere in campo o in palestra. Ma questo non significa certo che i campioni del volley si siano astenuti dal celebrare la festa degli innamorati, almeno sui social network. Helena Havelkova, ad esempio, posta la foto di un bellissimo abbraccio con un Geor Grozer avvolto in una rete da pallavolo, e l’opposto tedesco le risponde con una dedica romantica: “Ci sono momenti difficili nella vita, ma quando sono con te i pensieri se ne vanno e sento solo pace, amore e libertà!“.

Foto Instagram Helena Havelkova

Si scambiano gli auguri via social, in attesa di rivedersi dal vivo, Alessia Fiesoli e il beacher Enrico Rossi, mentre Serena Ortolani e Davide Mazzanti festeggiano in famiglia con la piccola Gaia e una citazione di Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice, e adesso te lo dimostrerò“. Altri preferiscono scenari esotici per le loro foto di coppia, sperando di tornare presto a viaggiare: è il caso di Jan Kozamernik a Santorini o Tatiana Kosheleva su una spiaggia tropicale. E chi è separato da migliaia di chilometri, come Eric Loeppky e Samantha Seliger-Swenson, si consola con una foto ricordo a bordocampo.

Foto Instagram Eric Loeppky

Naturalmente non mancano all’appello i profili ufficiali delle squadre: la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia lancia un contest per i “cuori giallorossi”, la Igor Gorgonzola Novara manda baci agli “innamorati del volley”. Benjamin Toniutti disegna un cuore gigante per i tifosi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle e i giocatori dello Skra Belchatow si presentano con palloncini a forma di cuore. C’è poi chi ricorre all’ironia: Powervolley Milano immagina un fidanzato distratto che ha dimenticato il regalo, mentre la Saugella Monza si mette nei panni del tifoso costretto a scegliere tra San Valentino e la partita delle sue beniamine.

Foto Instagram Vero Volley Monza

Per qualcuno, come Ricardo Lucarelli, la festa del 14 febbraio coincide con il compleanno e quindi arriva la dedica dell’amico Bruno Rezende: “Mi manchi, fratello“. Ma a vincere su tutta la linea è Veronica Angeloni con il suo cucciolo, che si chiama appunto Valentino e quindi può godersi un festeggiamento doppio, circondato dalle donne della Bartoccini Fortinfissi Perugia!

Foto Instagram Veronica Angeloni

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI