Foto FIPAV

Altro collegiale per le nazionali azzurre di beach volley a Cirò Marina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le nazionali azzurre di beach volley, si ritroveranno insieme martedì 20 per portare avanti un periodo di lavoro che terminerà domenica 25 luglio. La Federazione Italiana Pallavolo ha scelto l’Arena Beach di Cirò Marina (KR) come location per ospitare gli azzurri in questo collegiale che precederà la tappa del Torneo Serie Nazionale in programma nella località calabrese da venerdì 23 a domenica 25 luglio.

Questi gli azzurri convocati: Jakob Windisch e Samuele CottafavaTobia Marchetto e Gianluca Dal Corso, la coppia medaglia di bronzo ai Campionati Europei under 20 Theo Hanni e Filippo Fusco, che si prepareranno anche in vista dei Campionati Mondiali under 21 in programma dal 24 al 29 settembre a Udon Thani (Thailandia). Non solo coppie maschili presenti a Cirò Marina. Prenderanno parte al collegiale anche le azzurre Chiara They e Sara BreidenbachValentina Gottardi e Aurora Mattavelli e Margherita Tega e Giada Bianchi.

Finita la prima tappa del Campionato Italiano Assoluto, sarà il Comune di Cirò Marina a essere il centro nevralgico del beach volley italiano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI