Foto Fipav Creative Hub

Italia-Svezia 3-0, Adigwe: “Entrare in campo in un Europeo da protagonista è stato emozionante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo i successi per 3-0 contro Croazia e Montenegro, l’Italia prosegue il proprio percorso superando con lo stesso punteggio anche la Svezia. Domani giornata di riposo per le Azzurre, che torneranno in campo martedì 25 agosto alle ore 16 contro la Slovacchia guidata dal tecnico italiano Martino Volpini.

Nella zona mista, dopo la gara, ha parlato anche anche Merit Adigwe, che racconta l’emozione di vivere in prima persona il suo Europeo e sottolinea l’atteggiamento mostrato dalla squadra: “Sono davvero contenta di come è andata la partita, sicuramente non era una gara facile. Abbiamo dato tutto fin dalla prima palla e non abbiamo mai mollato. Entrare in campo in un Europeo da protagonista è stato emozionante. Sono felicissima di essere qui e di poter dare il mio contributo alla squadra. Adesso avremo un giorno di riposo, che utilizzeremo per ricaricarci. Poi, torneremo in campo con la stessa grinta e aggressività“.

(Fonte comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI