Altre due conferme in casa Virtus Fano. Nicola Cecato e Lorenzo Paoloni ancora alla corte di coach Radici

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arrivato appena un anno fa, è riuscito a conquistarsi l’affetto dei compagni, della società e dei tifosi a suon di ace in zona Cesarini. La conferma di Nicola Cecato (palleggiatore classe ‘88 con esperienze in A2 alle spalle) è ormai cosa certa.

Sono molto contento della scelta della società. Mi aspetto di migliorare ancora e di continuare a dare il mio contributo a squadra e società.” Nicola è soddisfatto della squadra che la Gibam sta costruendo: “Tra i confermati c’è molta qualità e sono certo che i nuovi ci daranno una grossa mano. L’obiettivo è quello di vincere più partite possibili… e poi se ci ritroveremo lassù, chissà cosa verrà fuori…”

La quarta conferma è invece quella del centrale Lorenzo Paoloni. Virtussino doc, classe 99, arriva da due grandi stagioni: serietà, sacrificio e grande dedizione al lavoro sono le principali qualità di “Lollo” che, nella stagione della promozione, ha fatto sentire spesso la sua presenza grazie ad un muro invalicabile, una battuta incisiva ed un attacco preciso: “Mi piace l’idea di alzare un po’ il livello di gioco e sono curioso di vedere come sarà questa serie A3. Sono sicuro che la società costruirà un organico competitivo e all’altezza della situazione, un gruppo insomma forte pronto a giocarsela con tutti. Mi fa piacere poi sapere della conferma per la maggior parte del gruppo, un po’ dispiaciuto per chi va via. Ma ci sta, certe occasioni bisogna prenderle al volo. Il mio obiettivo è sempre quello di fare meglio e, vista la nuova categoria, dovrò impegnarmi per dare il tutto per tutto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI