Diavoli Rosa

Alessandro Gianotti: “Quello che più mi ha colpito qui a Brugherio sono stati i tifosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Spiace a tutti noi non vedere esprimere sul campo quello che è stato il lavoro che abbiamo fatto e che proprio nell’ultimo periodo si stava mettendo in luce ma credo che quella di interrompere il campionato sia stata una scelta giusta.
È stato il mio primo anno in Serie A, un passo importante dopo essere uscito dal percorso nelle giovanili. Mi sono affacciato ad un mondo di un livello decisamente superiore ma il tutto è stato reso più facile dall’ambiente. Qui ai Diavoli sono stato accolto da subito benevolmente, facendomi sentire a mio agio ed in tutta la stagione non ho mai avuto problemi. Oggi mi sento una persona ed un giocatore sicuramente cresciuto rispetto all’inizio della stagione, un cambiamento che mi fa vedere la pallavolo in modo diverso.

A rendere tutto questo più bello è stato l’ambiente; quello che più mi ha colpito qui a Brugherio sono stati i tifosi. Non ero abituato, venendo dalle giovanili, ad avere così tante persone trovarsi di consuetudine la domenica a tifare per la propria squadra con tanto calore ed affetto, ed è stato bello. Questo sarà uno dei miei ricordi più belli. Saluto con affetto tutti gli amici Diavoli e spero di poterci rivedere il prima possibile”.

Il centrale, #15 Alessandro Gianotti

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI