Alessandra Marzari Giorgia Meloni Vero Volley
Foto Vero Volley

Alessandra Marzari ringrazia Giorgia Meloni: “Fondamentale il riconoscimento delle istituzioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo l’evento di giovedì a Palazzo Chigi, che ha visto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ricevere le squadre italiane protagoniste delle Coppe Europee, al Capo del Governo italiano arriva un messaggio di ringraziamento da Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley.

Desidero ringraziare Giorgia Meloni per averci ricevuto – scrive Marzari, a sua volta presente all’incontro nella capitale – e avere dedicato parte del suo tempo alla nostra attività e ai successi della pallavolo italiana, soprattutto potendo immaginare la complessità dell’agenda del Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana. Ho avuto la sensazione che abbia realmente apprezzato e già conoscesse il nostro operato e quello delle nostre ragazze“.

Il riconoscimento delle Istituzioni, in questo caso al loro massimo livello, è fondamentale per le società sportive – conclude la presidente del Vero Volley – e per dare allo sport, in particolare a quello femminile, il giusto valore e la corretta importanza nel riconoscergli un ruolo fondamentale per una crescita dei nostri giovani improntata sui valori“.

(fonte: Vero Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI