Albenga Volley

Albenga Volley: il libero sarà Beatrice Carnabuci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Era nell’aria, ora finalmente è ufficiale. Il nuovo libero per la stagione 2020/2021 dell’Albenga Volley sarà Beatrice Carnabuci, classe 2006 e proveniente dalla Maurina Imperia con la formula del prestito a tempo determinato. Andrà a completare il roster del coach Daniele Di Vicino.


Cresciuta sportivamente nel Golfo di Diana, dove ha iniziato giovanissima le sue esperienze da libero, Beatrice ha dimostrato da subito talento e determinazione in questo difficile ruolo. La scorsa stagione si è espressa ad ottimi livelli con la Maurina, in Serie D, effettuando un buon campionato.

Da anni il direttore generale Massimiliano Grassadonio avrebbe voluto portare Beatrice all’Albenga Volley per poterle offrire l’opportunità di mettersi alla prova con un gruppo giovanile di livello tecnico come l’Under 19 ingauna.

Ad arricchire la rosa della prima squadra ci sarà anche Melissa Capello, classe 2004, alla seconda stagione nella società albenganese. Il grande lavoro fatto quest’anno le ha permesso di accedere alla sua prima esperienza in Serie C.

Sul versante partenze, Alessia Andreetto, classe 2005, fin dal babyvolley con l’Albenga, proverà un’esperienza fuori regione. Contattata da società piemontesi, ha scelto la sua futura destinazione Cuneo Granda Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI