Akademia Sant’Anna

Akademia Sant’Anna, Giuseppe Venuti è il nuovo vicepresidente

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La pallavolo nelle vene, «vent’anni da giocatore, anche se con scarsi risultati» ci scherza su, ma non ha potuto dire di no al richiamo della rete e dell’amicizia.

Giuseppe Venuti, 53 anni, commercialista messinese è il nuovo vicepresidente di Akademia Sant’Anna, la società al via del prossimo campionato di serie B1 femminile.

«Mi lega una forte amicizia a Fabrizio (Costantino) – spiega – così quando mi ha proposto di far parte della famiglia di Akademia Sant’Anna non ci ho pensato due volte».

«L’obiettivo è quello di fare sempre meglio – aggiunge il vicepresidente – riportando la pallavolo di alto livello a Messina. Spero che si ricrei un bel gruppo con le nuove arrivate, lo scorso campionato proprio la compattezza delle ragazze è stata un punto di forza. Insieme all’esperienza del nuovo allenatore, l’uomo giusto per portare avanti questo progetto, può essere un anno di crescita e belle soddisfazioni».

«Il progetto Akademia Sant’Anna – conclude Giuseppe Venuti – è un progetto ad ampio raggio per la città, lo testimoniano le iniziative per il sociale e la collaborazione con l’Irccs. Sono veramente felice di esserne parte attiva».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI