foto Modena Volley

Adis Lagumdzija: “Siamo carichi per la fase decisiva della stagione” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Valsa Group Modena a un passo dalle semifinali di CEV Cup maschile: al PalaPanini, mercoledì 15 febbraio alle 20.30, basterà vincere due set contro l’ACH Volley Ljubljana per passare il turno, dopo il 3-1 dell’andata in Slovenia. A commentare la partita e il momento della squadra è Adis Lagumdzija: “Nelle partite con Lubiana e Taranto – dice l’opposto – siamo riusciti ad alzare il nostro livello, ma non ci fermiamo e sappiamo di avere davanti una serie di partite importanti per andare avanti in CEV e arrivare più in alto possibile in regular season. Siamo pronti ad affrontare questo momento decisivo della stagione, guardandoci in campo si vede che siamo carichi“.

A livello personale sono felice – continua Lagumdzija – voglio continuare così e ci tengo a fare molto bene anche quando inizieranno i Play Off. Sicuramente non ci aspettavamo di essere secondi a questo punto della stagione, ma ci abbiamo creduto fin dall’inizio e ce lo meritiamo; dobbiamo continuare così per mantenere la posizione“.

Poi l’opposto entra nel dettaglio della sfida di Coppa: “Lubiana è una squadra forte che all’andata non è riuscita a esprimersi al top, ma sappiamo che verranno a Modena per vincere e noi vogliamo conquistare i due set che ci servono per passare il turno“. Infine un’iniziativa molto importante per il giocatore di origini bosniache, ma naturalizzato turco: “Domani sera in occasione della partita continuerà la raccolta fondi per le vittime del terremoto in Turchia e Siria iniziata domenica, nell’atrio del palazzetto ci sarà un luogo per le donazioni, anche una piccola offerta può fare la differenza in questa drammatica situazione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI