Foto You Energy Volley

A Piacenza serve la rimonta: “Conterà la tecnica, ma soprattutto la testa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Appuntamento cruciale per il cammino europeo della Bluenergy Daiko Volley Piacenza: domani, mercoledì 15 febbraio, alle 20.30 il PalabancaSport accenderà i riflettori sulla gara di ritorno dei quarti di finale della CEV Cup maschile contro il Montpellier HSC VB. Dopo la vittoria per 3-1 dei francesi all’andata, la squadra di Massimo Botti è costretta a vincere per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il Golden Set di spareggio. Gli arbitri della gara saranno Slobodan Kovacevic (Montenegro) e Marco Van Alexandros (Olanda).

La squadra biancorossa, dopo la vittoria con Milano nell’ultimo turno di campionato, è tornata ieri pomeriggio in palestra con una seduta di lavoro; oggi pomeriggio lavoro tecnico e domani rifinitura. Per la società biancorossa quella di domani è l’ottava sfida in Europa nella sua breve storia.

Dobbiamo prepararci ad una gara lunga – ricorda il ds Alessandro Fei visto che se vogliamo passare il turno dovremo giocare e vincere anche il Golden Set. Una gara in cui conterà la tecnica ma soprattutto la testa, l’approccio che riusciremo ad avere alla partita sarà determinante. La squadra è in salute, l’appoggio del nostro pubblico sarà importante, ci aspetta una gara difficile anche per il valore degli avversari, siamo pronti per giocarci tutte le nostre carte“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI