foto e-work Busto Arsizio

Busto attende il THY, Lloyd: “Sono fiduciosa, possiamo fare l’impresa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E-work Busto Arsizio carica, dopo il successo per 3-0 su Vallefoglia, per il recupero del ritorno dei play-off di CEV Cup contro il THY Istanbul che, come noto, si giocherà ancora, come l’andata, in Italia, perdurando lo stop alle manifestazioni sportive in Turchia. 

Alle farfalle servirà la gara perfetta e soprattutto una vittoria per 3-0 o 3-1 + il successo nel Golden Set finale. Obiettivo: crederci, fino alla fine.

Così Carli Lloyd: “Sono assolutamente convinta che la UYBA possa fare l’impresa. Nella partita di andata non eravamo noi e mercoledì, qui alla e-work arena, se affronteremo la partita come abbiamo fatto contro Novara e Vallefoglia, potremo farcela. Sarà difficilissimo, perchè il THY è una squadra forte, ma sono molto fiduciosa”.

Start alle 19, arbitrano il tedesco Daniel Apanowicz e lo svizzero Philippe Enkerli. Casse aperte dalle 17.30,  tagliandi disponibili su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita VivaTicket. Evento fuori abbonamento, a pagamento anche per tessere oro e argento.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI