Foto Modena Volley

Adis Lagumdzija: “Dobbiamo imparare dagli errori di Civitanova” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tradizionale conferenza stampa infrasettimanale per la Valsa Group Modena, che dopo la brutta sconfitta di Civitanova si prepara ad affrontare l’Allianz Milano nel prossimo weekend, per poi dedicarsi alla Del Monte Supercoppa. A fare il punto della situazione al PalaPanini sono stati l’opposto Adis Lagumdzija e il direttore generale Andrea Sartoretti, a margine della presentazione della partnership con l’azienda Badiali Cisterne.

Domenica non abbiamo certamente giocato al massimo – ha riconosciuto Lagumdzija – non siamo riusciti a mettere in campo la stessa energia della partita di Piacenza. Avevamo lavorato bene in settimana, ma non siamo riusciti a fare quello che possiamo, anche perché loro hanno fatto una grande partita in battuta e in difesa. Non sono sicuro di cosa non sia andato, però fin dal primo punto è mancato qualcosa, non siamo entrati nel modo migliore. Dovremo imparare dagli errori che abbiamo fatto in questa gara per entrare al meglio nella Supercoppa“.

Adesso pensiamo alla prossima – continua l’opposto – domenica c’è Milano e dobbiamo lavorare di più. Sicuramente giocare al PalaPanini ci trasmette una grande energia, l’apporto dei tifosi è fondamentale e domenica so che giocheremo meglio. L’Allianz è una buona squadra ed è sicuramente importante per noi affrontarla, per entrare con la testa giusta nella Supercoppa“.

La partita di Civitanova – ammonisce poi Sartoretti – dev’essere uno di quei momenti da sottolineare. Come ha detto Adis, non si sa bene il motivo di una prestazione così: la settimana ci aveva visti in crescita, ma ci siamo presentati senza l’energia giusta. Sono quelle cose che tutti, giocatori e staff, devono ricordare per fare un passo avanti e per crescere. Al di là delle difficoltà, però, il percorso che stanno facendo è quello giusto“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI