Credit Ufficio stampa Vero Volley Monza

Acsm Agam con Enerxenia al fianco del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley e Acsm Agam con il brand Enerxenia tornano a fare squadra per le stagioni sportive 2019-2020 e 2020-2021. Un’importante partnership tra due punti di riferimento territoriali nei rispettivi settori.

Enerxenia, società di vendita di luce e gas del gruppo Acsm Agam, con più di 200 mila clienti, si lega al club di Monza, unico nel panorama della pallavolo a schierare due squadre nelle massime categorie maschile e femminile e che conta oltre 1600 atleti tesserati.

Il logo di Enerxenia comparirà sulla casacca della prima squadra maschile, la Vero Volley Monza, oltre che sui pannelli pubblicitari a led, durante le gare casalinghe sia della formazione maschile che di quella femminile, la Saugella Monza.

Due eccellenze che si incontrano. Noi siamo una realtà leader del territorio nelle forniture e nei servizi legati all’energia, all’innovazione, allo sviluppo sostenibile; Vero Volley è un’eccellenza del mondo dello sport, sia a livello agonistico sia come modello aggregativo: è un matrimonio che andava assolutamente celebrato – ha dichiarato Paolo Busnelli, presidente di Acsm Agam -. Il valore che Vero Volley sta generando a beneficio in particolare del mondo giovanile, al di là dell’importanza delle due prime squadre, è un aspetto fondamentale della nostra partecipazione. Ci sta a cuore il progetto che dedica attenzione ai ragazzi, alla loro crescita, incentivando la pratica sportiva, anche dei ragazzi con delle disabilità, capaci di potersi mettere alla prova con la formazione “No-Limits”. Sono principi guida che fanno davvero la differenza, e noi siamo felici di sostenerli”.

C’è grande soddisfazione per il ritorno di uno sponsor importante e legato alle istituzioni, visto che si tratta di una partecipata comunale, come Acsm Agam con il brand Enerxenia – ha commentato Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley -. Voglio ringraziare il presidente di Acsm Agam, Paolo Busnelli, per aver creduto fortemente in questa partnership. Questo è un sodalizio prezioso, che ci rafforza e gratifica e al quale speriamo di dare una bella continuità per il futuro”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI