Foto Saturnia Aci Castello

Aci Castello pronta per Gara 1: “Non siamo sazi, vogliamo di più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un appuntamento speciale quello che domenica 1° maggio alle 18 attende al PalaCatania la Sistemia Aci Castello. Si gioca Gara 1 della semifinale dei Play Off per la promozione in Serie A2: Gradi e compagni affronteranno la Med Store Tunit Macerata, reduce dalla qualificazione ottenuta contro Montecchio.

La semifinale – ricorda il tecnico Waldo Kantor è un traguardo molto importante. Non siamo sazi. Vogliamo sempre di più. Ci siamo preparati per lottare partita dopo partita. Affrontiamo una squadra molto forte con elementi di grande esperienza e di alto livello, che nell’ultimo periodo ha dimostrato grande solidità. Tutte le partite sono difficili, ma non impossibili da vincere“.

La squadra è reduce dalla qualificazione conquistata in casa dell’Avimecc Modica, che ha confermato la solidità del gruppo e la bontà del lavoro svolto quest’anno: “Dobbiamo giocare bene come nell’ultimo mese – conclude Kantor – tenendo il livello di gioco e di tensione agonistica il più alto possibile. Poi tireremo le somme. Speriamo che ci sia tanta gente innamorata del volley sulle tribune del PalaCatania, perché la squadra nelle ultime partite ha beneficiato molto della loro presenza. Mi auguro una Saturnia carica, determinata e dal grande cuore“.

Tra le fila marchigiane anche il centrale catanese Gabriele Sanfilippo (classe 2000). Il ds Piero D’Angelo presenta le insidie che nasconde l’avversario: “Ci aspetta una partita difficilissima. Macerata è una squadra molto forte con due giocatori importanti: il posto 4 Lazzaretto, molto forte in attacco, e l’opposto Giannotti che è considerato a ragione uno dei migliori opposti dell’A3. Noi ci siamo allenando molto bene, siamo molto carichi, sappiamo che per vincere dobbiamo giocare al massimo. Io penso che il nostro servizio insieme con il muro e la difesa potranno fare la differenza“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI