Foto Federazione Italiana Pallavolo

Accordo Fipav-Decathlon: il brand ALLSIX promuoverà il Volley S3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dalla nuova partnership tra Federazione Italiana Pallavolo e Decathlon nasce un protocollo di intenti per rendere la pallavolo ancora più accessibile alle nuove generazioni. ALLSIX, il brand dedicato al volley dall’azienda francese, sarà fornitore ufficiale delle manifestazioni di Volley S3 e garantirà i palloni ufficiali per le Feste di Volley S3 organizzate su tutto il territorio nazionale; l’accordo, però, non si ferma alla disponibilità di materiali. ALLSIX, infatti, metterà a disposizione anche gli spazi dei propri punti vendita per la promozione della pratica del Volley S3 attraverso l’organizzazione di eventi dedicati. L’azienda si è inoltre impegnata a sviluppare prodotti dedicati, come ad esempio palloni e reti, in sinergia con i tecnici della Federazione.

Un altro prestigioso marchio di caratura internazionale entra a far parte della nostra squadra – commenta il presidente federale Giuseppe Manfredi non posso che esserne fiero e orgoglioso di questo. Tra l’altro il nostro nuovo partner ci affiancherà in un settore nevralgico per la FIPAV, sostenendoci e aiutandoci nello sviluppo della nostra disciplina sul territorio. Mi auguro che questa nuova partnership possa essere duratura nel tempo e ricca di reciproche soddisfazioni“.

Il brand manager di ALLSIX Fabrizio De Mola aggiunge: “Siamo assolutamente entusiasti e fieri del traguardo raggiunto, che dona credibilità e consacra il lavoro svolto in questi anni; allo stesso tempo siamo convinti che si tratti del punto di partenza per accompagnare e rafforzare questo modello di diffusione della pratica promozionale del volley, affiancando ai contesti più federali come scuole, piazze e club, i nostri canali e punti di contatto. Crediamo fortemente possa essere inoltre un modello replicabile in tutto il mondo, vero campo di gioco di Decathlon e ALLSIX“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI