A2 Maschile: Bertini lascia la guida dei Lupi Santa Croce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Fulvio Bertini lascia la panchina di Santa Croce, formazione che quest’anno ha militano in serie A2 Maschile. Si apre così la settimana dei Lupi, dopo il ponte del 1° maggio, con l’appuntamento-clou che è stabilito per oggi pomeriggio al PalaParenti, con la presentazione “a sorpresa” del nuovo tecnico biancorosso, che siederà sulla panchina santacrocese per il prossimo campionato di A2.

Il successore, prenderà così il posto di Fulvio Bertini in procinto di trasferirsi all’estero dopo una sola stagione (si trasferirà in Francia come da lui stesso dichiarato per una nuova avventura), seppure intensa, alla guida della Kemas Lamipel. Per la cronaca, Bertini aveva già ricoperto il ruolo di primo allenatore del team conciario, per buona parte della stagione 2011-12 in A2, subentrando in corsa a Jorge Cannestracci. Per un Bertini che va, ecco un nuovo coach che viene, con la curiosità che sale per stabilire su chi sia caduta la scelta dei dirigenti preposti ad effettuare questo tipo di selezione.

Appuntamento dunque per scoprire chi sarà il nuovo coach di Santa Croce, oggi pomeriggio al PalaParenti alle ore 18.30, quando verrà fatto conoscere il successore di Bertini ed il nuovo staff tecnico del club biancorosso per la prossima stagione.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI