Foto Facebook Annalisa Pinto

A SoloVolley c’è Annalisa Pinto, scout della nazionale Under 21

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Appuntamento speciale per SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive dedicato a informazione e approfondimento sulla pallavolo, dalla provincia di Varese ai grandi eventi internazionali. La puntata di questa sera, venerdì 22 ottobre, potrà contare sull’intervento telefonico di Annalisa Pinto, scout della nazionale Under 21 maschile che a Cagliari si è laureata campione del mondo della categoria.

Non solo: per questa settimana SoloVolley avrà anche un’inviata d’eccezione alla Del Monte Supercoppa, con Annalisa Gibin che racconterà la vigilia direttamente dall’hotel delle squadre a Civitanova Marche. Alla conduzione ci saranno Marco Colombo e Samuele Ferretti, e non mancherà il contributo del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta, con la sua rubrica “100 secondi di volley“. L’appuntamento per la nuova puntata è alle 20.30.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI