foto Piero Taddei

A Reggio Emilia arriva la capolista, Meschiari: “La forza di Vibo è chiara a tutti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 5 marzo arriva Vibo Valentia al PalaBigi di Reggio Emilia alle 18:00, tanti gli ex, ma anche tanti i precedenti tra le squadre, il più recente del girone di andata di Regular Season ha visto trionfare la Tonno Callipo per 3-0, a confermare la loro ottima posizione in classifica.

Matteo Meschiari, schiacciatore della Conad, sa che ci vorrà molto coraggio per affrontare la capolista: “Questa settimana abbiamo fatto un buon lavoro tecnico e ci siamo preparati anche tatticamente. Adesso dobbiamo mettere molta energia e coraggio nella partita di domenica. La forza di Vibo è chiara tutti, la classifica parla da sé: sono primi con 10 punti di vantaggio sui secondi; a questo punto non ci resta che provare a giocarcela sul piano emotivo. Sappiamo che siamo in una situazione difficile, ci servono punti e dovremo sfruttare ogni occasione che Vibo lascia per strada. Domenica dovremo essere bravi a colpire nel momento in cui abbiamo la possibilità”.

Consolidata la guida tecnica di Fanuli, grazie anche all’aiuto apportato da Sirotti, la Conad è pronta a dare spettacolo questa domenica, perciò Bucciarelli invita tutti i tifosi al Bigi: “L’inserimento di Sirotti è andato molto bene, ci sta dando una grande mano e con Fabio ci stiamo preparando alla prossima gara altrettanto bene. Domenica sarà tosta, però noi ci proveremo come sempre. Vi aspettiamo tutti al palazzetto a tifare per noi perché ne avremo bisogno”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI