(foto © Muliere)

A Millenium Zone ospite la schiacciatrice croata Lea Cvetnić

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ospite esterno sarà Giuseppe Spalenza, referente del Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile O.D.V. che sarà per la stagione 2020-2021 la beneficiaria del contributo raccolto attraverso l’iniziativa benefica “Ace For The Cure”. Il Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile si occupa principalmente di ricerca in situazioni d’emergenza e di calamità naturale, con l’aiuto di cani addestrati.

Non si attivano solo per le emergenze: in ambito di prevenzione partecipa ad esercitazioni locali, provinciali e nazionali; è presente nei plessi scolastici per dimostrazioni operative con studenti e genitori; è coinvolto in progetti di pet therapy presso strutture ospedaliere e nei centri d’accoglienza per pazienti affetti da diverse disabilità. Tutt’oggi il Gruppo ha in gestione uno stabile sito in via Rose a Brescia, sede operativa e nella quale vengono raccolti generi alimentari e beni di prima necessità destinati alle famiglie bisognose presenti sul territorio bresciano, sostenute dai volontari attraverso la distribuzione giornaliera di pasti pronti e ausili per affrontare la sopraggiunta emergenza Covid. In sede vengono effettuati anche corsi di formazione e aggiornamento per i volontari, per progetti legati alla cinofilia o al pronto intervento.

Lea Cvetnić, schiacciatrice della Banca Valsabbina, sarà la seconda ospite. Nata a Zagabria, capitale della Croazia, il 2 febbraio 1999, alta 186 centimetri, nelle ultime tre stagioni ha giocato in serie A2 a Caserta, Roma e Sassuolo, ultima squadra prima dell’arrivo a Brescia. Giovane di ampia prospettiva è diventata un punto di forza della squadra di coach Mazzola.

Lo sponsor time sarà con Denise di Estetica Denise di Iseo (BS), centro specializzato nel rimodellamento e benessere psiconutrizionale e nell’epilazione a laser con diodo ad alta potenza, trattamenti viso e corpo, make-up, salina slim innovativa vasca di sale del Mar Morto per trattamenti snellenti, tonificanti e rilassanti.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI