Domani la Top Volley Latina riceverà la "visita" del Gestioni & Soluzioni Sabaudia Pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo allenamento congiunto della stagione per la Top Volley. Domani (giovedì 12 alle 18) la formazione allenata da coach Lorenzo Tubertini, che il 20 ottobre inizierà il campionato di Superlega ospitando Perugia, riceverà la visita del Gestioni & Soluzioni Sabaudia Pallavolo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A3.

L’allenamento congiunto, aperto al pubblico e a ingresso libero, è in programma alle 18:00 nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, lo stesso impianto che ospiterà le gare interne della Top Volley in Superlega.

La preparazione atletica della compagine pontina è ormai entrata nel vivo e Daniele Sottile e compagni, dopo una prima fase più analitica e di ricondizionamento, sono progressivamente arrivati a un livello più alto che porterà progressivamente il gruppo a essere pronto per il debutto casalingo contro il Perugia.

Come tutti gli altri Club della massima serie anche la Top Volley di coach Tubertini si sta allenando a ranghi ridotti in attesa dell’arrivo dei Nazionali. Sabato arriverà il centrale canadese Arthur Szwarc che potrà allenarsi per qualche settimana con i suoi nuovi compagni nell’attesa di ripartire per il Giappone quando con il Canada sarà impegnato dal 1° ottobre insieme all’Argentina di Ezequiel Palacios, l’altro giocatore della Top Volley impegnato nella Coppa del Mondo di pallavolo maschile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)