B Maschile: in archivio il primo test match per Caronno. Vince Brugherio in quattro set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prima uscita stagionale per i ragazzi di coach Lualdi che dopo 2 settimane di preparazione a Brugherio hanno affrontato in amichevole i neo promossi in serie A3 della Pallavolo Diavoli Rosa.

Un primo impegno di qualità per i ragazzi di Caronno che hanno espresso una prestazione molto positiva soprattutto nel primo set vincendolo 25-18.

Nei successivi 3 set qualche errore di troppo, dovuto soprattutto al carico fisico che stanno affrontando i ragazzi con il preparatore atletico, ha permesso ai padroni di casa di vincere per 3-1 la partita lasciando poi spazio a tutto il roster.

Commenta così coach Massimo Lualdi: “Si sono viste delle situazioni positive e altre su cui ovviamente i ragazzi devono ancora lavorare, abbiamo iniziato da poco, avremo tempo per sistemare tutti i dettagli. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi entrati in campo subito carichi e aggressivi.

Continua ora la preparazione per i caronnesi in palestra tutti i giorni per avere i weekend liberi. Prossimo impegno in amichevole sarà giovedì 19 settembre a Lodi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI