M&G Scuola Pallavolo: domenica 27 ottobre presentazione ufficiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo appuntamento da non perdere in casa M&G Scuola Pallavolo. Domenica 27 ottobre si riaccendono le luci del palas ma stavolta nessun match in programma. Alle ore 16, sotto l’egida del nostro Paolo Rocchi e della giornalista Stella Alfieri si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2019/2020 con tutte le formazioni dell’universo M&G, dall’intero settore giovanile fino alla prima squadra passando per le serie D e C, pronte a sfilare sotto gli occhi degli appassionati per celebrare l’ennesimo episodio di una saga avvincente che speriamo possa rivelarsi foriero di nuove e grandi soddisfazioni.

Sarà sicuramente una bella festa – parola di coach OrtenziCi ritroveremo ancora una volta per presentarci tutti ai nostri sostenitori in un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. Anche i più piccoli potranno per un giorno mettersi in mostra e farsi conoscere esattamente al pari della serie A, è una di quelle occasioni da non perdere”.

Molte le sorprese in programma, specialmente per i più piccoli, i quali saranno chiamati a “testare” le abilità sportive dei beniamini della serie A con delle prove decisamente originali, a coronamento di una giornata speciale per tutto il movimento pallavolistico montegiorgrottese. Vi aspettiamo numerosi per dare un caldo benvenuto a tutti gli atleti dell’universo M&G: protagonisti di oggi e di domani.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI