Diario dalla quarantena: la pazienza di Sofia D’Odorico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Sofia D’Odorico

Ciao a tutti i lettori di Volley NEWS!
Come sto vivendo la quarantena? In questo periodo ho tempo da dedicare ai miei hobby preferiti e a coltivarne di nuovi. Passo la maggior parte del tempo a studiare, leggere, allenarmi e ho anche iniziato a fare un piccolo orticello di erbe aromatiche đŸ¤£.
Sto a casa, esco solamente per fare la spesa. In questo momento è importante ascoltare e fare ciĂ² che ci viene detto dall’alto. Non è negativitĂ , ma la situazione risulta ancora piuttosto grave e da cittadini abbiamo il dovere di restare a casa. Ăˆ una situazione straordinaria e molto piĂ¹ grande di noi. In primis la salute, poi per il resto si troverĂ  una soluzione.
Sono la prima che vorrebbe riprendere con gli allenamenti e le partite, ricomincerei a giocare anche in questo esatto momento. Ma ora come ora è impensabile tornare in palestra: non possiamo fare altro che aspettare nuove disposizioni e se saremo bravi magari sarĂ  possibile portare a termine il campionato. Prima o poi questa emergenza finirĂ  e noi ne usciremo piĂ¹ forti di prima đŸ’ª.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI